Metodo PARI/OVER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppesoccer
     
    .

    User deleted


    devil, se posso permettermi, se ancora non l'hai giocata...a girare su Pari Over io osserverei bene queste 3:

    Kofu - G.Osaka Kofu viene da 4 dispari e G.Osaka da 2 dispari -> PARI
    Kawasaki - Kashiwa Kashiwa viene da 4 dispari -> PARI
    Sangju - Busan I' Park Sangju viene da 4 dispari e Busan da 5 dispari -> PARI

    vengono da tanti dispari (il Sangju - Busan I' Park giocherei il Pari ad occhi chiusi) ... se controlli un pò le medie gol secondo me aumenti le possibilità di presa :) il G.Osaka segna moltissimo (l'over ci sta facile...e il pari è pronosticato statistico...controlla anche le altre... :)

    Te l'ho detto solo perchè me l'ero già calcolati per una bolla (che ora posto in proprie bolle) di pari e dispari e ho visto che hai postato :)

    Buona fortuna qualunque partite tu decida di mettere ;)
     
    Top
    .
  2. devil61
     
    .

    User deleted


    Grazie peppe, ma l'ho già giocata senza troppi calcoli ad esser sincero :) in questo periodo butto qualche euro così per sfizio......anche perchè siamo agli inizi della nuova stagione e i campionati sono quello che sono ;)

    Cmq posta anche la tua, qualche eurino lo metto
    :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Peppesoccer
     
    .

    User deleted


    postata in proprie bolle :)
    visto che è quota 40 ne bastano 1-2 di eurini :D
     
    Top
    .
  4. devil61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devil61 @ 15/7/2011, 22:05) 
    Pari/Over per sabato 16 luglio

    Metalist - Zoria ---------- 1 @ 1,30 --- 3-2 :D
    Rapid V. - Admira -------- 1 @ 1,47 --- 2-0 :D
    St.Pauli - Ingolstadt ----- PARI @ 1,85 / OVER @ 1,80 --- 2-0 :D
    Djurgarden - Mjallby ----- PARI @ 1,85 / OVER @ 2,05 --- 1-0 :( :cry: :angry:

    Bolla 1: Metalist 1 - Rapid V. 1 - St.Pauli PARI - Djurgarden PARI = @ 6,54
    Bolla 2: Metalist 1 - Rapid V. 1 - St.Pauli PARI - Djurgarden OVER = @ 7,24
    Bolla 3: Metalist 1 - Rapid V. 1 - St.Pauli OVER - Djurgarden PARI = @ 6,36
    Bolla 4: Metalist 1 - Rapid V. 1 - St.Pauli OVER - Djurgarden OVER = @ 7,05

    Quote Eurobet - Stake 5/10
    :)

    Purtroppo il Djurgarden segna a 10 dalla fine e l'1-0 è l'unico risultato non coperto dal PARI/OVER :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. Peppesoccer
     
    .

    User deleted


    caspita che sfiga...mi è capitato, conosco la sensazione... :(
    Peccato non aver fatto in tempo a darti quei pari là...nessuno è finito under (prendevi almeno l'over...)
     
    Top
    .
  6. avionred
     
    .

    User deleted


    ciao devil ti chiedevo ma questo sistema non copre lo 0-2e 2-0 perchè dici che non copre solo 1-o e 0-1????
     
    Top
    .
  7. Peppesoccer
     
    .

    User deleted


    0-2 e 2-0 non è pari, avionred? :P
     
    Top
    .
  8. devil61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avionred @ 5/8/2011, 15:28) 
    ciao devil ti chiedevo ma questo sistema non copre lo 0-2e 2-0 perchè dici che non copre solo 1-o e 0-1????

    Ciao avionred, 2-0 e 0-2 sono risultati PARI ;-)
     
    Top
    .
  9. avionred
     
    .

    User deleted


    azz!!!grazie devil....PARI lo intendevo come x !!!! bisogna che mi sveglio

    ah dimenticavo FORZA IL DIAVOLO!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Peppesoccer
     
    .

    User deleted


    oddio...mi è venuta un'idea...considerando che le X sono quasi sempre 0-0 e 1-1 (quindi Under) giocare X - Over? le quote salirebbero e non poco...e oltre allo 0-1 e 1-0 rimarrebbe scoperto in + solo il 2-0 e 0-2...mmmmm ci farò un pensierino :)
     
    Top
    .
  11. avionred
     
    .

    User deleted


    ciao grande devil!!!!!!!devo dire che questo metodo mi sta facendo salire il conto alla svelta su 5 bolle ne ho prese 3 e 1 mi deve essere accreditata xchè una partita non l'hanno giocata!! personalmente gioco 2 fisse con le altre O/PARI :D GRAZIE ANCORA DEVIL SEI UN MITO ti seguo sempre!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  12. devil61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avionred @ 12/8/2011, 15:51) 
    ciao grande devil!!!!!!!devo dire che questo metodo mi sta facendo salire il conto alla svelta su 5 bolle ne ho prese 3 e 1 mi deve essere accreditata xchè una partita non l'hanno giocata!! personalmente gioco 2 fisse con le altre O/PARI :D GRAZIE ANCORA DEVIL SEI UN MITO ti seguo sempre!!!! :D :D :D

    Sono io che ti ringrazio caro avionred :D
    fa piacere sapere che qualcuno utilizza il metodo e fa ancora più piacere sapere che questo rende.

    Magari se riesci, posta qui le tue prossime giocate in modo che qualcuno possa seguirti e magari vincere assieme
    ;)
     
    Top
    .
  13. avionred
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! un saluto particolare a devil x il sistema che è vincente a mio modesto parere......basta chiudere una bolla che si va in positivo e non è affatto difficile chiuderne 2 o 3 o addirittura tutte come l'ultima :D come suggerito da devil comincio a postarle poi speriamo bene!!! :B):
     
    Top
    .
  14. avionred
     
    .

    User deleted


    per oggi provo queste ho un po di cassa e tolgo una fissa quindi come dice l'amico devil si può provare anche con 3 eventi cala la quota ma siamo più coperti batman FC COPENEGNEN-VIKTORIA PLZEN 1 LEEDS-HULL PARI/OVER CESTERFILD-PRESTON PARI/OVER quota circa a 6 nel mio caso eurobet 4 bolle da 5euro
     
    Top
    .
  15. avionred
     
    .

    User deleted


    ciao raga.....oggi provo anche questa
    arsenal 1
    bate 1
    dag e red pari/over
    crystal palace pari/over
    quota 10
    speriamo bene e buona fortuna a tutti!!!!
     
    Top
    .
421 replies since 9/2/2011, 20:04   39559 views
  Share  
.